Sergio Badino presenta “Professione sceneggiatore” e “Farhenhei.IIT”

06 Maggio
Sergio Badino presenta “Professione sceneggiatore” e “Farhenhei.IIT”
18:30
Free
Venerdì 6 maggio alle 18:30 al Librificio del Borgo avremo il piacere di dialogare con Sergio Badino sul suo manuale “Professione sceneggiatore. Strutture e strumenti per scrivere storie“, un volume che non può mancare nella biblioteca degli aspiranti scrittori, in quella dei giovani autori e, perché no, in quella di appassionati e curiosi; il libro ideale per chi vuole scrivere.
Sergio ci introdurrà a un lavoro meticoloso e laborioso, fornendo consigli, «dritte» e insegnamenti in modo diretto e organico, dalle nozioni elementari ai trucchi del mestiere meno noti, con esempi pratici ed esercizi. Il tutto nella cornice di confidenza, pace e relax del Librificio.
Inoltre ci presenterà il concorso letterario “Fahrenhei.IIT 2022“, organizzato appunto dall’Istituto Italiano di Tecnologia, rivolto a scrittori che amino trattare di robotica, scienze della vita, innovazione e tecnologia.
Vi aspettiamo numerosi! L’ingresso è libero, la prenotazione non è obbligatoria ma consigliata, in modo da permetterci di organizzare al meglio gli spazi e non dover escludere nessuno. A presto!

Event details

Date: 06 Maggio 2022.
Time: 18:30
Via Borgo degli Incrociati 22r 010 0985876 chiedi@librificiodelborgo.it