Adozione alternativa
Il Librificio del Borgo si offre come partner affidabile per affiancare le scuole nel processo dell’adozione alternativa, dalla documentazione alla selezione e consegna dei volumi.
La libreria è disponibile a inviare proposte su misura, per approfondire i temi affrontati nei vari cicli scolastici utilizzando come supporto libri aggiornati, validi e accattivanti dal punto di vista grafico.
Grazie al supporto del grossista di fiducia Il Libro Srl, sarà inoltre possibile contare su una selezione di volumi molto più grande di quello che può offrire una libreria indipendente di quartiere, visionabili su appuntamento e spediti in tempi brevi.
Fornitura Biblioteche in ambito Decreto Franceschini
Da quando è stato istituito il Decreto Franceschini, il Librificio del Borgo si offre come fornitore per le biblioteche, evadendo gli ordini in tempi rapidi e fornendo, dove necessario, una consulenza sui titoli per le varie esigenze. La libreria fornisce uno sconto sugli acquisti commisurato alla propria natura indipendente. Come punti di forza, si trovano competenza, velocità di evasione e suggerimenti di volumi ricercati e di nicchia.
Anche in questo ambito possiamo contare sul supporto del nostro grossista di fiducia Il Libro Srl, per avere accesso a una scelta di titoli ancora più ampia di quella offerta dalla libreria.