“Yoga e Libri. Le fasi della luna”. Conduce la pratica Francesca Borriello.

31 Agosto
“Yoga e Libri. Le fasi della luna”. Conduce la pratica Francesca Borriello.
20:30
18 €
* PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*
Al Librificio del Borgo, tra racconti poesie e protagonisti dei libri che saranno accanto a noi, praticheremo insieme sul simbolismo legato alle fasi della luna, ciclicamente differenti tra loro come ogni fase della nostra vita.
La pratica è adatta a tutti, inizia con un breve riscaldamento, prosegue col Pranayama (controllo del respiro), con una sessione di Asana e si conclude con il rilassamento.
Abbigliamento comodo, calzini, qualcosa di caldo per coprirsi durante il rilassamento, proprio tappetino e propria penna.
Per avere maggiori informazioni e prenotare il posto vi invitiamo a contattarci alla mail chiedi@librificiodelborgo.it
Contributo di partecipazione: 18 €
(di cui 10 euro come acconto non rimborsabile in caso di mancata partecipazione, saldabile al Librificio o via bonifico).

Event details

Date: 31 Agosto 2021.
Time: 20:30
Via Borgo degli Incrociati 22r 010 0985876 chiedi@librificiodelborgo.it